Festa di Primavera

la via Francigena e le sue tipicità sono al centro della

festa fiorenzuolana di Primavera che promuove le tradizioni

i sapori e i profumi di questa antica strada di pellegrinaggio che da

Canterbury porta a Roma

valorizzare la via Francigena è uno degli obbiettivi della pro loco

che intende promuovere turisticamente un percorso importante

non solo dal punto di vista religioso e culturale ma anche paesaggistico ed enogastronomico

Pro Loco

Fiorenzuola d’Arda (PC)

Viale Cairoli 2

Tel.  0523/984998

Cel. 377 2071878

www.prolocofiorenzuola.it

mail info@prolocofiorenzuola.it

Fiorenzuola d’Arda,   14 febbraio 2022

Oggetto: Invito artisti creativi alla 42^ Festa Fiorenzuolana di Primavera

La PRO LOCO in collaborazione con l’Amministrazione Comunale organizza per domenica 22 maggio 2022, nell’ambito della  “42^ Festa Fiorenzuolana di Primavera”, una rassegna di artisti creativi della: ceramica, cuoio, ricamo, candele, collanine, lavorazione della pietra, decoupage, ecc.

La manifestazione si svolgerà dalle ore 8,00 al tramonto.

La collocazione del mercatino sarà in Via Bressani e Via XX Settembre, le piazzuole per ogni espositore saranno di 4 metri e il costo per la partecipazione è di 10€ che verranno ritirati al momento dell’assegnazione del posto la mattina stessa.

Si prega voler dare il proprio assenso compilando e spedendo il seguente modulo all’indirizzo mail info@prolocofiorenzuola.it , entro e non oltre il 9 maggio 2022.

In caso di assenza comunicare con anticipo di almeno 4 o 5 giorni per poter dare spazio ad eventuali hobbisti in coda.

IL Presidente                                                Andrea Sozzi

_____________________________________________________________

Il sottoscritto________________________ tel._______________________  partecipa alla rassegna           degli artisti creativi che si svolgerà il 22 maggio 2022 nell’ambito della 42^ Festa Fiorenzuolana di Primavera dalle ore 8.00 al tramonto.

Ed il materiale esposto sarà______________________

Firma______________________

Pro Loco di Fiorenzuola d'Arda   viale Cairoli N° 2    29017 Fiorenzuola d'Arda (PC) - info@prolocofiorenzuola.it